Una Storia che ci lega dal 1997…

E ancora una volta – sulla scia del successo ottenuto nelle edizioni precedenti – al Congresso si passerà senza indugio dalle parole ai… fatti: alle relazioni in aula, nel 2020, saranno abbinati ancora più COLLEGAMENTI IN LIVE con le sale operatorie del Poliambulatorio MULTIMED.

Durante queste live sessions, i medici potranno interagire come di consueto con i colleghi impegnati nelle varie fasi delle operazioni o dei trattamenti per poter carpire loro – in diretta, appunto – i segreti delle tecniche utilizzate. Il modo migliore per essere immediatamente consapevoli delle proprie possibilità.

Manca poco, all’appuntamento: per questo il “Save the date” è doveroso…

Il congresso SIES2020 si arricchisce ancora una volta con i LIVE CADAVER LAB!

cadaverlab

La conoscenza dell’anatomia del volto ed i processi anatomici dell’invecchiamento sono le fondamenta su cui basare il trattamento degli inestetismi del volto: partendo dall’analisi anatomica sarà possibile individuare i trattamenti, le metodiche e le tecniche più appropriate per la correzione dei difetti per evitare errori valutativi iniziali.

Particolare attenzione sarà posta alla sicurezza ed, oltre alle tecniche iniettive con tossina botulinica e filler, presenteremo altre tecniche come l’utilizzo di fili di sospensione riassorbibili e dei fili biostimolanti in abbinamento ad altre tecniche di biostimolazione cutanea generale.

Anatomia e Reologia: i parametri per ottimizzare la scelta del giusto filler.

Tutors: Dr. Riccardo Forte – Dott. Salvatore Fundarò – Dott.ssa Beatriz Molina

Ven 28 Feb, ore 11.00-13.00

Ma non solo! Scopri ora tutti i WORKSHOP

Precedente
Successivo

Ecco i volti del SIES 2020

Un programma come sempre ricchissimo e un evento internazionale imperdibile per i Medici e Chirurghi Estetici

Il SIES è l’Evento Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica in Italia a cui non si può mancare!

I suoi numerosissimi ospiti da tutto il mondo, i COLLEGAMENTI LIVE dalle sale del Poliambulatorio Multimed in cui si passa dalle parole ai fatti, i tantissimi WORKSHOP  e LAB in cui apprendere nuove tecniche e scoprire tutte le novità del settore, grazie alla nutrita partecipazione degli espositori leader di settore rendono questa 23° edizione imperdibile!

Vi aspettiamo a Bologna dal 27 al 29 Febbraio!

Ma non solo! Tornano a grande richiesta...

𝐂𝐎𝐒𝐌𝐄𝐓𝐎𝐋𝐎𝐆𝐘 𝐋𝐀𝐁: 𝑳𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊𝒐 𝑪𝒓𝒆𝒂𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒅𝒊 𝑪𝒐𝒔𝒎𝒆𝒕𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒂

Dato il successo delle scorse edizioni, 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒕𝒆𝒓𝒛𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒂 𝒅𝒖𝒓𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒖𝒏 𝒄𝒐𝒏𝒈𝒓𝒆𝒔𝒔𝒐, sarà realizzata una sala/laboratorio all’interno della quale si potrà 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒆𝒅 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒂𝒈𝒊𝒓𝒆 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒓𝒆𝒂𝒍𝒊𝒛𝒛𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝒆𝒎𝒖𝒍𝒔𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒄𝒐𝒔𝒎𝒆𝒕𝒊𝒄𝒉𝒆.

Saranno descritte e dimostrate direttamente tutte le procedure di realizzazione di un prodotto cosmetico avendo quindi la possibilità di apprezzare e comprendere le differenze fra i vari tipi di emulsioni.
La sala diventerà un vero e proprio laboratorio pratico dove gli iscritti potranno, 𝑝𝑟𝑒𝑣𝑖𝑎 𝑜𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑔𝑟𝑒𝑡𝑒𝑟𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑔𝑟𝑒𝑠𝑠𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑖 𝑑𝑒𝑠𝑘 𝑖𝑛𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑡𝑖𝑣𝑖, accedere ad orari prefissati per comprendere e realizzare dal vivo il proprio prodotto dermocosmetico.

𝐋𝐈𝐕𝐄 𝐓𝐑𝐄𝐀𝐓𝐌𝐄𝐍𝐓 𝐞 𝐂𝐎𝐍𝐅𝐑𝐎𝐍𝐓𝐈

 

Il congresso SIES si è da sempre caratterizzato per i numerosi momenti di confronto professionale fra i partecipanti ed i relatori. In questa edizione 𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒗𝒐𝒍𝒖𝒕𝒐 𝒊𝒏𝒄𝒓𝒆𝒎𝒆𝒏𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒆 𝒔𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒊 𝑳𝑰𝑽𝑬 𝒆𝒅 𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒓𝒐𝒏𝒕𝒊 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒂 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 in modo da poter ancora di più valutare il metodo di lavoro degli esperti e stimolare un dibattito costruttivo.

Grazie a queste sessioni, la maggior parte dei partecipanti è in grado di acquisire piccoli trucchi e far sì che il ritorno alla propria vita professionale possa arricchirsi in modo da modificare ed affinare il proprio lavoro.

𝐌𝐄𝐄𝐓 𝐓𝐇𝐄 𝐄𝐗𝐏𝐄𝐑𝐓

 

𝑨𝒓𝒆𝒂 𝒅𝒆𝒅𝒊𝒄𝒂𝒕𝒂 𝒂𝒍 𝑪𝑶𝑵𝑭𝑹𝑶𝑵𝑻𝑶 𝑷𝑹𝑶𝑭𝑬𝑺𝑺𝑰𝑶𝑵𝑨𝑳𝑬

Il confronto professionale diretto rappresenta uno dei più validi sistemi per lo sviluppo della cultura in Medicina e Chirurgia Estetica.

Il TAVOLO TECNICO consente di attuare questa forma di confronto fra un ESPERTO ed un numero scelto di partecipanti (massimo 10): attraverso questa formula il rapporto fra docente e discente diventa immediato e costruttivo.

Il SIES2020 è una LIVE ESPERIENCE a 360°

Rimani sempre connesso seguendoci anche sui social

Ma il SIES non finisce qui...ecco il Corso Post Congressuale!

Rinofiller, labbra e guance: anatomie e tecniche di trattamento con Filler e Tossina Botulinica

Sabato 29 Febbraio – ore 17.00

Palazzo dei Congressi

Il Dr. Fabio Ingallina illustrerà gli aspetti anatomici delle aeree interessate per poi arrivare a descrivere con attenzione le tecniche di lavoro per potere garantire al paziente sicurezza e risultati.

Il Dr. Bernard Mole, esperto internazionale, illustrerà la sua esclusiva tecnica di integrazione fra meso-BTX e HA Filler, tecnica che oltre a garantire ottimi risultati, consente di lavorare in estrema sicurezza semplificando le tradizionali procedure ambulatoriali.

      Programma del corso

  • Aesthetic evaluation of the patient
  • Anatomy
  • Advanced techniques of injections (cannula VS needle)
  • 3D profiloplastique
  • Il trattamento del codice a barre
  • il trattamento delle guance
  • il trattamento delle labbra e delle rughe periorali
  • Associazione BTX e filler
  • Meso BTX

Scopri di più!

Visita il nostro sito e approfondisci l'esperienza SIES2020
Il 23° SIES 2020 si svolgerà nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi di Bologna dal 27 al 29 Febbraio.

Vieni a scoprire le novità del settore della Medicina e Chirurgia Estetica e lasciati incantare dalla bellezza di Bologna e del suo territorio che offre anche tanta arte e cultura.Il turismo culturale viene promosso e diffuso, con un occhio attento alle esigenze dei visitatori nell’ottica di valorizzare sempre più il grande patrimonio che la città e la provincia mette a disposizione.

Il SIES2020 è una LIVE ESPERIENCE a 360°

Rimani sempre connesso seguendoci anche sui social

Rimani sempre informato sulle novità SIES e VALET!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Non farti sfuggire nessuna novità!