LIFTIAMO E SOSTENIAMO CON UN UNICO GESTO IN UNA SOLA SEDUTA IN MODO NON CHIRURGICO!

Regala un momento a te stessa e cogli l’opportunità di una prima visita gratuita
con la Dott.ssa Maria Napolitano che ti spiegherà come sia facile sentirsi più giovani
e ridare al proprio volto quella
tonicità persa negli anni con un effetto
assolutamente
naturale grazie alla nuova tecnologia dei fili di trazione!

SORRIDI ALLA TUA BELLEZZA CON UN UNICO TRATTAMENTO.

Ti accorgi che il viso ha perso tonicità?

Nonostante abbia fatto infiltrazioni di acido ialuronico, ti rendi conto che il problema non sono solo le rughe ma soprattutto la PERDITA DELL’OVALE DEL VISO CHE CEDE AI SEGNI DEL TEMPO?

Vorresti fare un mini lifting ma NON vuoi approcciarti alla chirurgia?

Vuoi definire il contorno del viso, liftare ma al tempo stesso sostenere i tessuti ?

Hai paura di sentire dolore?

Hai letto tanto sui fili di trazione e ti preoccupa la tecnica e l’uso che se ne fa?

COSA SONO E COME FUNZIONANO I NUOVI FILI DI TRAZIONE E SOSTEGNO?

A differenza di tanti altri fili che si trovano in commercio, i Definisse Threads della RELIFE, Gruppo Menarini, sono composti da una particolare miscela di due elementi:
polilattico e caprolattone, che permette di mantenere l’effetto lifting realmente per 12 mesi, ed una durata di quasi 18 del filo, perché effettivamente 2 volte più resistenti rispetto agli altri.

Rispetto alla vecchia tecnologia, questi fili mostrano un’elasticità superiore e una plasticità minore il che li porta ad avere una maggiore trazione pur mantenendo un effetto naturale sul viso

Sono riassorbibili e soprattutto con la nuova tecnica utilizzata facili da inserire, non dolorosi, non lasciano esiti importanti per il paziente.

Come funzione la tecnica?

Il procedimento è rapido ed efficace.

✔ Attraverso questa nuova tecnica non solo i fili si inseriscono con un solo gesto, ma il loro passaggio risulta facile, e soprattutto non doloroso.

✔ Si disegnano i punti di entrata ed uscita lungo il viso, si effettua una piccola anestesia locale e si inseriscono aghi sottilissimi con fili altrettanto sottili, sicuri e anallergici.

✔ Si rimuovono quindi gli aghi, facendo passare i fili i quali a questo punto effettueranno un’immediata trazione e allo stesso tempo sosterranno i tessuti, stimolando cosi il ringiovanimento cutaneo grazie alla produzione di nuovo collagene.

✔ La loro peculiarità è data dal fatto che non solo fanno un effetto trazione ma soprattutto di sostegno, e la loro particolare miscela ne assicura una durata reale di 12 mesi.

Man mano che la pelle del viso inizia ad invecchiare, c'è una perdita di elasticità nell'epidermide. Questa perdita si traduce in guance cascanti lungo l'osso della mascella, creando guance carnose e spesso un doppio mento.

NON ASPETTARE!
Regala un momento a te stessa!

Prenota ORA la tua consulenza gratuita presso lo Studio della Dottoressa Napolitano: valuterete insieme lo stato della pelle e del tuo volto e deciderete insieme quando e come fare il trattamento.

CHIAMACI PER PRENOTARE

oppure INVIACI UNA MAIL

per essere ricontattato