multimed bologna

OPEN DAY

DEPILAZIONE LASER DIODO

14 Febbraio: Prenota la tua consulenza gratuita e scopri la soluzione più duratura ed efficace in campo estetico per la rimozione PERMANENTE dei peli superflui.

multimed bologna

OPEN DAY

EPILAZIONE LASER DIODO

14 Febbraio: Prenota la tua consulenza gratuita e scopri la soluzione più duratura ed efficace  presente ad oggi nel mondo della medicina estetica per la rimozione PERMANENTE dei peli superflui.

EPILAZIONE LASER UOMO

Non solo le donne ci tengono ad essere sempre perfette in ogni occasione, ma anche l’uomo è alla costante ricerca di soluzioni efficaci per rimuovere i peli corporei.

L’epilazione laser a diodo può essere un valido aiuto anche per i peli dell’uomo: è infatti consigliata in caso di peli folti e forti, e soprattutto su zone del corpo difficili che possono essere schiena, torace, e spalle.

L’epilazione laser a diodo rappresenta la soluzione più duratura ed efficace in campo estetico per la rimozione dei peli superflui!

Partendo da una consulenza gratuita, i nostri migliori Professionisti effettueranno una prima valutazione medica per identificare lo stato
della pelle e del tuo pelo, in relazione ai tuoi obiettivi, garantendoti risultati piu` sicuri e duraturi.

Perché scegliere l'Epilazione con Laser a Diodo?

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO?

Il laser al diodo funziona mediante l’utilizzo di un manipolo che, passato sulla pelle, emette un raggio laser di luce rossa pura che gli permette di attraversare la pelle ed essere assorbito dai pigmenti che si trovano nei bulbi piliferi.

Il laser in questo modo, oltre ad eliminare il pelo alla base, agisce sulla capacità dei peli di generarsi in futuro.

Risparmia tempo e soldi con l'epilazione Laser

Pensa agli innumerevoli vantaggi come:

Risultato desiderato in minor tempo

Inizia il trattamento LASER A DIODO e in breve tempo potrai godere della piena libertà e spensieratezza.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

I posti sono Limitati

multimed bologna

Inserisci i tuoi dati per:

Partecipare all’Open Day del 14 febbraio e ricevere una consulenza specialistica in forma completamente gratuita. Verrai contattata per ricevere tutte le informazioni al riguardo.