crio livinform

Una giornata dedicata al
rimodellamento del Viso
e del Corpo

L’importanza di un approccio globale per un’armonia in tutta la sua interezza.

Ridisegna la tua bellezza

Regalati un po’ di tempo e approfitta di questa giornata!

Vi aspettiamo il 9 Aprile presso lo studio di Medicina Estetica LivInForm dove la Dott.ssa Maria Grasso e il Dott. Cristiano De Arcangelis, grazie  all’esperienza acquisita nel mondo della medicina e chirurgia estetica e a protocolli combinati e ben definiti, ti potranno consigliare il percorso più adatto per raggiungere al meglio i tuoi obiettivi di viso e corpo!

Approfittane e prenota una prima consulenza di medicina estetica e potrai usufruire solo per quel giorno di pacchetti a prezzo scontato a te riservati.

Vi presentiamo in anteprima la novità 2021 che ha arricchito il nostro Studio Medico contro Adiposità Localizzata, Lassità Cutanea e Cellulite.

Ridisegna il corpo che hai sempre sognato con  il primo trattamento non invasivo e non chirurgico dedicato alla risoluzione definitiva del grasso localizzato in modo efficace e veloce e indolore e senza tempi di recupero! 

In alcuni casi può bastare una sola seduta!

Come funziona

Una tecnologia che in parallelo permette di eliminare definitivamente il grasso in eccesso e la lassità cutanea che deriva dallo svuotamento dei tessuti, ma come?

Grazie alla nuova tecnologia Cryoliposculpt, andiamo letteralmente a “congelare il grasso” per poi rompere le cellule adipose e in parallelo intervenire sulla lassità cutanea che si crea dopo uno svuotamento dei tessuti dall’adipe in eccesso.
Durante la procedura il tessuto adiposo viene raffreddato per indurre un processo di lipolisi, ovvero la distruzione delle sole cellule di grasso, al fine di ridurre drasticamente il tessuto adiposo e ripristinare l’elasticità della pelle senza danneggiare gli altri tessuti. Allo stesso tempo la zona viene sottoposta a correnti di contrazione modulate ad impulsi diversi in modo da ridurre la lassista cutanea.
 

A chi é rivolto?

A uomini e donne che vogliono sbarazzarsi di cuscinetti di grasso localizzati, cellulite e non riescono a smaltirli nonostante attività fisica e diete varie. 
A chi non vuole affrontare interventi chirurgici di liposuzione o lipoaspirazione, ma al contempo ha la necessità di risolvere il problema in modo sicuro, efficace e non invasivo in una o poche sedute.
 

Che zone posso trattare?

Sia viso che corpo, in particolare:

Cryoliposcult_3-4_NEW SOPRA (1) (1)

 

Quante sedute sono necessarie?

A seconda della zona da trattare e delle esigenze individuali, possono essere necessari da 1 alle 6 sedute al massimo.
 
 

Quanto è sicuro ed efficace il trattamento?

L’esperienza acquisita e studi scientifici assicurano una riduzione del grasso tra il 20% e 30%.
Abbiamo deciso di affiancare, durante questa giornata, una nutrizionista, che a seconda delle necessità individuali, creerà un percorso adeguato per un risultato ottimale. Non è invasivo, non sono necessari aghi o bisturi o incisioni, non necessita di anestesia o farmaci e non ha tempi di recupero.

Ecco alcuni dei nostri risultati:

NON FARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE!

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA E APPROFITTA DEI PACCHETTI ESCLISIVI DELL’OPEN DAY!

TI ASPETTIAMO VENERDì 9 Aprile presso lo Studio
Livinform con la Dott.ssa Maria Grasso e il Dott. Cristiano De Arcangelis in Via Tancredi Cartella n. 46/A a Roma.

CHIAMACI PER PRENOTARE

oppure INVIACI UNA MAIL

per essere ricontattato